Agricola San Felice

Servizio 360°

Località

  • Siena (Italy)

Tecnologie depurazione

Prestazioni impianto

    • Portata giornaliera: 70 m3/gg
    • COD in: 10.000 mg/l
    • COD out: <100 mg/l
+39 0432 888070

Necessità

Il cliente, un’importante azienda vitivinicola della zona del Chianti, aveva la necessità di realizzare un nuovo impianto di depurazione acque a servizio della propria cantina e delle acque reflue civili prodotte dal resort annesso.

Soluzione

Considerati gli stringenti limiti di scarico da rispettare per poter scaricare le acque depurate nel laghetto adiacente l’azienda vitivinicola e soprattutto la grande variabilità del carico organico ed idraulico dovuta alle acque reflue dell’azienda vitivinicola, è stato deciso di realizzare un impianto di depurazione acque con tecnologia a membrane (ultrafiltrazione, MBR), all’interno di vasche in cemento parzialmente interrate e gettate in opera.
Il processo depurativo è dotato di un’automazione molto spinta, per limitare l’impiego di risorse umane, e può essere completamente controllato da remoto via WEB con il suo sistema di telecontrollo.

Impianti simili
addplus-sign-to-addrefreshright-arrowlogout-2logout-1 arrows credit-card technologydownloadable-file-interface-symbol-of-strokedownload-from-cloudthumb-upcancelsearchlogout maleshoprating starCheck+EmailFacebookFaxMapsPhonePrintTwitter